TESTIMONIANZE da Anime che hanno ricevuto un Consulto

 

 

Espandere l'energia di una nuova e più evolutiva interpretazione astrologica cambierà la forma pensiero che ancora si allaccia a vecchie ed antiche credenze, nonché interpretazioni. Insieme a voi e grazie alla vostra condivisione possiamo cambiare ed elevare questa vibrazione. Da parte mia un Grazie di Cuore!

 

CONSULTO INDIVIDUALE- Primo consulto via Skype


L’incontro con Claudia mi ha aiutata a dare un nome e una spiegazione al dolore interiore e al profondo senso di vuoto che mi portavo dentro da anni e che condizionavano tutta la mia vita. Questo dolore e questo senso di vuoto non diminuivano con i corsi di crescita personale seguiti, i libri di spiritualità letti e altre consulenze astrologiche effettuate ma anzi aumentavano sempre di più perché avevo bisogno di una spiegazione molto più profonda ed essenziale che solo Claudia mi ha saputo dare. 
E così, dopo anni durante i quali mi sono dedicata solo agli altri e all’esterno per poter scappare da me stessa perché non riuscivo a decifrare il mio dolore interiore, grazie all’incontro con Claudia sono finalmente ritornata a casa. 

Ho così riconosciuto il mio vuoto interiore e, soprattutto, ho dato un nome a questo senso di morte che mi accompagnava fin da quando avevo 6/7 anni perché vivevo castrata, senza una parte fondamentale di me stessa e ora ho capito in cosa consiste. Ora so cosa devo fare: la cosa più semplice a questo mondo ma che diventa la più ardua se non si hanno gli strumenti per capirla. Claudia mi ha aiutata proprio a capire il SENSO del mio tema natale. Questo è un punto molto importante. Il tema natale deve servire a dare il senso del proprio percorso evolutivo e non a perdersi nei rivoli dei tantissimi dettagli perché, se lo comprendiamo, possiamo affidarci al nostro sentire per qualsiasi decisione e non avremo nemmeno più bisogno di sapere tutte queste minuzie. Claudia ha proprio il dono di fornire gli strumenti della chiarezza, della semplicità e della saggezza per comprendere sé stessi. Mi ha fatto comprendere quali sono le mie direttrici interiori e i blocchi che mi portavo dietro e che ostacolavano il fluire dell’Essere. Grazie a questi strumenti, quando ho rivisto il mio profondo senso di vuoto, non sono scappata ma ho compreso il suo perché e il suo messaggio ma, soprattutto, ho compreso il tesoro interiore che vi era dietro. Ho finalmente riabbracciato me stessa e ora, al posto del lacerante senso di separazione interiore, c’è tanta armonia e amore per me stessa. 

Ringrazio Claudia dal più profondo del mio cuore. La sua consulenza è un bellissimo regalo che ho fatto a me stessa ed è stata determinante perché è andata dritta al sodo e al tema portante di tutta la mia carta astrale e della mia vita. Due ore con Claudia sono state più efficaci di tutti i corsi di crescita personale che ho frequentato e dei libri di spiritualità che ho letto in questi anni perché mi ha fornito gli strumenti per poter direzionare in autonomia il mio Essere, finalmente libero da pesantissimi blocchi. 

Quando ritornerò a Milano sarà un grande piacere organizzarmi per poter sperimentare anche la costellazione planetaria. 


Grazia Giordano, Napoli 

 

CONSULTO INDIVIDUALE- consulto via skype

 

Se siete su questa pagina e state leggendo, sarete interessati anche solo per curiosità alla conoscenza di voi stessi. Siete nel posto giusto..l’astrologia karmica interpretata da Claudia mi ha offerto una chiave di lettura profonda sul percorso della mia anima. È come essere messi a nudo, uno specchio senza maschere e veli. Stati d’animo prima incomprensibili hanno trovato ragion d’essere..È stata una delle esperienze più forti e belle della mia vita, Claudia poi è fantastica..

Ale, Verona

 

CONSULTO INDIVIDUALE- consulto via skype

 

Grazie di cuore.. dalla nostra conversazione mi sento benissimo.. tante conferme sono arrivate .. tanti dubbi dissipati... e tanti sensi di colpa finalmente se ne sono andati ... sento una pace dentro che ho sentito solo dopo vari rituali in Perù ... life is love!!!!

Alex, Sardegna

 

CONSULTO INDIVIDUALE- primo incontro

 

Cara Claudia, 

il nostro incontro ha creato una botta che non ha ancora finito di scuotermi. Come essere dentro una campana enorme che viene martellata senza avvertimento....
Sopratutto mi ha aiutato a capire il perché di 3 decenni di difficoltà, sofferenza, problemi medici irrisolti, problemi con le famiglie di origine e continua tensione e incertezza professionale. 
 
GPF Lugano
 
 

 

CONSULTO INDIVIDUALE COMPLETO

 

Per me la consulenza astrologica e la costellazione planetaria sono complementari una all’altra. Penso che tutte e due siano necessarie per una comprensione completa. Nella consulenza astrologica ho potuto capire teoricamente tutto ciò che concerne il mio tema natale, dal karma fino alla mia missione in questa vita. Con la costellazione planetaria ho potuto sperimentare fisicamente ed emozionalmente il mio tema natale. È stato molto emozionante percepire l’energia di ogni pianeta, prima senza sapere quale pianeta percepivo e poi ancora una volta sapendo con quale pianeta mi connettevo. Per me la comprensione del mio tema natale si è amplificata ed incarnata  grazie alla costellazione planetaria. Entrare in contatto diretto con tutti i miei pianeti e con il loro significato mi ha dato una comprensione più profonda.

La tua professionalità cara Claudia e il tempo che hai messo a disposizione sono stati preziosi per me.

Un caro saluto e abbraccio

 

Lucina, Lugano


 

CONSULTO INDIVIDUALE COMPLETO

 

Ciao Cara Claudia, grazie di cuore! 

Mi piacerebbe fossi per un attimo nella mia testa per cogliere al di là delle parole quanto io sia ancora emozionata e stupita e felice di quanto capito ieri. 

Mi sembra di sentire il mio cuore gridare "finalmente" e sentire gli Dei ridere amorevolmente quando esclamo "ora ho capito"! 

Non ho mai provato così tanto amore verso me stessa, così tanta comprensione verso il mio essere in crescita, e così tanta voglia di accompagnarmi con pazienza e determinazione, sicura del percorso per così tanta nuova luce a disposizione. Ho sentito gratitudine e riverenza per la mappa personale che Dio ha pensato per me, e nel momento che ne ho colto la grandezza mi sono sentita avvolta di amore e protezione gioiosi, e ho saputo che non sarò mai sola in questo cammino verso il mio più grande traguardo, che sorpassa in saggezza e profondità quello che io immaginavo e sognavo.


Con il tuo lavoro pieno di passione e intuito hai cambiato la mia vita, dandomi le ragioni per essere coraggiosa nel cambiamento, mi hai donato una bussola incomparabile. Hai tutta la mia gratitudine per avermi aperto la via e gli occhi su ciò che sono, che sono stata e posso diventare. Hai consolato e incoraggiato la mia anima! Grazie.

Naty, Lugano

 

CONSULTO INDIVIDUALE COMPLETO

 

Cara Claudia grazie di cuore per avermi aiutata attraverso l'astrologia a interrompere quel vortice di schemi ripetitivi che mi bloccavano e mi portavano all'autoboicottamento ogni volta! Grazie all'astrologia evolutiva ho potuto conoscere nuove parti di me nascoste, metterle in luce e tirare fuori quel potenziale che non immaginave neppure di avere e come usarlo! Ho imparato a capire da dove vengono le mie paure perchè, come affrontarle e lasciarle andare, a capire come utilizzare cavagli di battaglia che prima erano parti del mio essere che non mi piacevano e vedevo come un difetto.

L'astrologia evolutiva mi ha permesso di imparare a leggere il mio libretto delle istruzioni in continuo aggiornamento col presente, con l'universo e con me stessa. A capire come funziono e che strumenti utilizzare per risolvere al meglio ogni sfida o come incanalarmi in ogni mia nuova scelta per arrivare in fondo al meglio.

L'astrologia evolutiva mi mostra continuanente il cammino che ho percorso fin ora, la direzione in cui incanalarmi per evolvere e tutti gli strumenti e i potenziali che ho a disposizione per farlo nel modo migliore!

Grazie Claudia per avermi insegnato a reggere il timone della mia vita anche in mezzo alle tempeste piu grandi, a rimanere in continuo contatto e ascolto con me stessa nel flusso del costante cambiamento che viviamo insieme all'universo.

Lia, Lugano

 

CONSULTO INDIVIDUALE- primo incontro

 

Sappi che sei brava!! Ma molto brava!!! Sento già che mi sento più leggera!!! Grazieee

Nicole, Lugano

 

CONSULTO INDIVIDUALE COMPLETO

Grazie Claudia!! Quanto é bello ricominciare il cammino della propria vita con più consapevolezza. 

Prima di incontrarti dentro di me aleggiava una sorta di inquietudine dovuta ad un tumulto di sensazioni continuo, una sorta di gestazione in vista del parto. Durante il bellissimo incontro, tutti i tasselli del puzzle sono tornati al loro posto. Mi sono sentita subito più leggera conoscendo chi ero e da dove provenissero certi schemi, certi atteggiamenti. La consapevolezza di ciò che Dio ha designato per me è una sensazione bellissima, i cambiamenti che arriveranno sono una manna dal cielo. Grazie a te ho imparato a credere più in me stessa, nelle mie potenzialità e soprattutto a lasciarmi andare a questo flusso che si chiama "vita". 

La mia anima é in festa!

Veronika, Lugano

 

CONSULTO INDIVIDUALE COMPLETO

 

Cara Claudia si sono svelate ai miei occhi e alla mia anima delle cose molto importanti, delle chiavi sono giunte alle mie mani e delle porte sono finalmente aperte alla comprensione, alla percezione, alla vita. sono libera ed è bellissimo... mi hai aiutata moltissimo, la mia vita è mia adesso! credo che tutti dovrebbero fare questa esperienza con te mi hai aiutata moltissimo!


Elisabetta, Sicilia

 

CONSULTO INDIVIDUALE COMPLETO

 

Cara Claudia,

gli incontri che abbiamo avuto nel tuo studio sono stati per me estremamente rivelatori. Da scettico quale sono, posso dire che il mio approccio riguardo la materia è stato inizialmente incredulo, ma non tanto per ciò che riguarda te e le tue competenze, tanto più che hai successivamente dimostrato un grado di preparazione mista ad entusiasmo riscontrabile in pochi, quanto invece per ciò che riguarda l’argomento in sé.

Sono cresciuto con amici e parenti che consultavano "l’oroscopo", e su questo basavano il proprio atteggiamento ogni giorno adattando i loro comportamenti o addirittura le loro credenze, affidando la loro vita alle poche righe lette su un giornale, utilizzando così l’oroscopo come una sorta di profezia giornaliera che a volte tendeva a sconfinare, a mio avviso, nella superstizione. Non essendo io superstizioso, e non condividendo fondamentalmente queste scelte, la questione ha generato una sorta di rifiuto per l'intero argomento, facendo nascere in me un'avversione verso tutto ciò che è la lettura delle stelle.

Grazie a te ho dovuto ricredermi. E ne sono felice!

Tu sei riuscita ad aprirmi la mente e sei riuscita a farmi capire che l’approccio verso gli astri deve essere completamente diverso. Non è possibile condensare in modo semplicistico la vita di una persona in poche righe, ma soprattutto non è ammissibile generalizzare, come purtroppo la cultura popolare tende a fare, suddividendo la popolazione mondiale in 12 parti uguali, destinando ad ogni singolo gruppo, costituito da milioni di persone, la stessa lettura.

Ognuno di noi è differente! 

Ognuno di noi ha un obiettivo da perseguire! 

Ognuno di noi è speciale perché unico, ma parte di un disegno comune!

Ciò che ho compreso è che non si tratta solo del segno sotto il quale nasci, ma bisogna unire anche l'ascendente e tanti altri fattori rappresentati dai corpi celesti del nostro sistema solare in "dosi" più o meno importanti. La lettura che ne consegue non può che essere un mix di questo "cocktail" che per ognuno di noi ha un risultato diverso. Un po' come miscelare un impasto con 12 ingredienti differenti. Non si avrà mai lo stesso risultato, perché seppur identici, gli ingredienti sono comunque dosati in maniera differente con conseguente risultato unico ed originale.

La passione che hai nel leggere le stelle, e che riesci a trasmettere, permette a chiunque di approciarsi a questo mondo, ma soprattutto tu riesci a descriverlo in modo chiaro e preciso pur lasciando intravedere la sua natura complessa. Ed è proprio questa complessità che descrive ognuno di noi. La matassa viene da te districata con pazienza e dedizione fornendo a chi viene da te per il consulto una quantità di informazioni chiare e precise che aiutano a comprendere meglio la vita e il cammino che ognuno di noi deve percorrere. 

E questo è ciò che è successo a me. Ho solo iniziato a comprendere il motivo per il quale mi trovo su questo pianeta ad affrontare le prove giornaliere che mi si pongono di fronte. Ma mentre un tempo queste prove mi sembravano inspiegabili e assurde, oggi le vedo, e di conseguenza le affronto, con atteggiamento differente perché le tue letture mi hanno spiegato la motivazione di determinati avvenimenti che possono essere di varia natura: karmica, piuttosto che dettata da qualche congiunzione astrale particolare. 

Insomma se ora mi si pone di fronte una difficoltà, avendo imparato a conoscerla perché mi è stata spiegata la sua natura, ecco che riesco anche ad affrontarla in modo diverso. Per fare un paragone musicale, argomento a me molto caro, è come se io fossi venuto da te per accordare il mio strumento/corpo con una tonalità differente in modo tale da non risultare più stonato, ed emettere così una vibrazione differente rispetto alla precedente che risultava essere non intonata e non in armonia con l'Universo. 

Ancora grazie, e a presto! 

Marco Negri

Grandola

www.marconegri.org

 

 

 

 

CONSULTO KARMICO DI COPPIA 

 

 

Cara Claudia,

 

Ti ringrazio molto a nome mio e di Isabelle per il tuo sostegno con l'astrologia karmica.

 

In un periodo di forte cambiamento, di squilibri ed incomprensioni tra me e mia moglie, sei stata la prima parte di una fase che ci ha portati a riscoprire noi stessi e ad essere persone più connesse al proprio sentire.

 

Scoprire come i segni zodiacali giocano nella nostra vita, a favore o contro in base alla nostra conoscenza di essi e alla loro posizione nel differenti temi natali, è stato una chiave per lavorare con chiarezza sulle nostre dinamiche.

 

Il fatto che già solo la mia presenza influenza le ferite di Isa e che la sua oscura la mia espressione, ci ha fatto agire in maniera responsabile e attenta all'altro, piuttosto che continuare a reagire senza controllo e cura per entrambi.

 

Possiamo dire che il nostro livello di consapevolezza è cresciuto e che ci permettiamo molto più amore. 

 

Inoltre abbiamo deciso per ora di separarci in maniera pacifica e continuando ad essere una famiglia che si ama, proprio grazie alle scoperte fatte con l'astrologia.

 

Per noi questa è una vittoria, perchè abbiamo scelto per la felicità di entrambi.

 

Grazie stella. 

 

 

 

Un abbraccio 

 

 

 

Mario Pagano

 


primi sui motori con e-max

, Powered by Joomla!