presentazione6

 

Sono una astrologa professionista e con passione e dedizione offro a chiunque voglia chiedermi aiuto lungo il cammino del proprio sviluppo personale la conoscenza da me acquisita in quasi dieci anni di studio a stretto contatto con Steven Forrest (*), di cui sono Apprendista certificata.

Ho cominciato con dei corsi ai quali partecipavo con grande passione ed interesse, ma poi ho voluto approfondire l'argomento ed ho cominciato a studiare da casa studiando sui libri di Dane Rudyar, Howard Sasportas, Liz Greene, Melanie Reinhart, e altri ancora ma il metodo interpretativo sul quale mi baso principalmente è quello di Steven Forrest, nella quale tecnica ho riscontrato maggior risonanza.

Mi sono così iscritta come studente-apprendista presso la Scuola di Steven Forrest partecipando annualmente ai suoi corsi intensivi di approfondimento e dal 2014 sono diventata la traduttrice simultanea dei suoi seminari.

Ogni giorno studio, cerco, e valuto anche altri punti di vista integrando l'aspetto psicologico a quello evolutivo-karmico, ma soprattutto verifico quanto appreso.

Un saggio astrologo lo sa: l'astrologia non ha confini, non vi è mai fine alla sua conoscenza e sa anche che ci sono cose che l'universo ancora non è pronto a rivelarci, perché pronto non è l'essere umano.

 

(*) Steven Forrest è un pensatore astrologico seminale che ha introdotto nei suoi cinquant' anni di carriera delle innovazioni sostanziali nella pratica interpretativa del tema natale e di numerose altre specialità astrologiche, distaccandosi dalla visione deterministica dei suoi colleghi e proponendo ai suoi clienti una prospettiva di maggiore indipendenza mentale invitandoli a riflettere su quali cambiamenti ed evoluzioni la loro coscienza può attuare nel concreto prendendo spunto dai simboli astrologici individualizzati.

 

Ma come sono arrivata all'Astrologia Evolutiva e come mai mi affascina tanto?

 

Non mi ero mai interessata all'astrologia, ci arrivai quasi per caso.

Gli oroscopi giornalieri non mi hanno mai affascinato più di quel tanto e non li trovavo nemmeno accurati le volte che la mia curiosità mi portava a leggere quello che la giornata si prestava a presentarmi, ma quelle volte sono talmente rare che posso contarle.

Ho vissuto, come tutti, momenti di profonda crisi, di difficoltà e di sofferenza e prima dei quarant'anni sono arrivata ad un bivio che mi faceva voltare avanti e indietro, a sinistra e a destra nello stesso tempo.

Su consiglio di un'amica consultai un Astrologo Evolutivo e da quel momento mi si è aperto un mondo, o meglio.. Un Universo!

Non solo la mia crisi ha trovato una risposta immediata, ma mi ero riconnessa con me stessa, con gli obiettivi che la mia Anima si era prefissata da tempo. E nei giorni, settimane e mesi a seguire volli ad ogni costo conoscere tutti i segreti del mio tema Natale.

Gli anni sucessivi mi portarono ad approfondire la magnificenza di questo Universo fino al punto di trasformare la mia passione in professione.

Quando entrai in contatto con il mio Tema Natale fui invitata dal Cosmo ad intraprendere un entusiasmante Viaggio alla scoperta di me stessa.

Un viaggio che continua tutt'ora e che mi ha dato più rivelazioni di qualsiasi altro corso o terapia io abbia mai fatto e ricevuto.

Sono entrata in contatto con la mia missione, con i miei potenziali, ho capito chi sono, da dove vengo e dove desidero andare.

E ogni giorno, da quel giorno, dico a me stessa ed al mondo intero:

L'Astrologia dovrebbe venir insegnata a Scuola!

Ognuno dovrebbe conoscere le infinite risposte ed indicazioni che ci mostra la nostra mappa astrale personale.

 (www.claudiasapienza.ch - sito delle mie creazioni pittoriche )

 

Altre considerazioni importanti!

Recentemente ricevo dal pubblico che mi segue sulla mia pagina Facebook, sul blog e sul mio sito ufficiale (www.astrosapienza.ch) parecchie domande e richieste di consulenze brevi e gratuite che però io non posso più esaudire perché non ho proprio il tempo materiale per farlo.

Capisco che non tutti siano disposti a prendere un appuntamento per una seduta di astrologia evolutiva completa che includa un approfondita analisi del karma e delle sue conseguenze e per questo motivo, per andare incontro a tutte le esigenze nel modo migliore possibile, insomma per accontentare tutti, sono disponibile a commentare eventuali vostre richieste specifiche su particolari problematiche interpretative o su semplici domande se mi contattate via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordo inoltre la possibilità di ordinare un analisi computerizzata elaborata da Steven Forrest a questo link: http://astrosapienza.ch/index.php/reports

Per chi volesse cominciare ad approfondire il suo metodo, consiglio vivamente a lettura dei suoi libri tradotti in italiano, ordinabili qui: http://cielointeriore.it/wordpress/

 

  
primi sui motori con e-max

, Powered by Joomla!