Veniamo al mondo lasciandone un altro, oppure veniamo al mondo con un eredità ricevuta da un'altra Anima o da un nostro antenato. Molto dipende dalla tua credenza, che anche fa parte del karma.
Ogni credenza, ogni esperienza, ogni convinzione, come ogni speranza e visione (come quella astrologica)... genera una forma pensiero che ci cristallizza come forma ed essere umano in questo vasto spazio chiamato Universo, che noi stessi creiamo.
Pertanto legati ed agganciati a vecchie forme pensiero, vissute o ereditate, non possiamo essere veramente liberi e sentire chi siamo realmente oltre chi crediamo di essere, ma continuiamo a manifestare e creare la nostra vita basandoci su vecchi schemi e strategie, inseguendo sogni e desideri, talvolta neppure nostri.
In questi incontri mensili, fin dall'inizio... percorriamo un cammino a ritroso... per svestirci di abiti non nostri, passo dopo passo, pianeta dopo pianeta, per tornare ad essere il vuoto che tutto contiene, quello spazio incontaminato dove tutto è possibile e dove nessuno potrà più rintracciarti vendendoti previsioni che ti tengono ancorato ed ancorata ad un passato.
Se tutto parte dal karma, perché dunque iniziamo con il SOLE?
Semplicemente perché per scendere in profondità, bisogna partire dalla superficie, ovvero da quello che più mostriamo di noi stessi. Anche se in realtà `e l'ascendente il primo a manifestarsi, il Sole generalmente (a meno che non si trovi in "case nascoste", rappresenta la nostra personalità, alla quale tutti gli altri pianeti di conseguenza si agganciano manifestando la stessa storia da altri punti di vista.
Ecco perché il Karma è l'ultimo degli incontri, Perché ci gustiamo la sua scoperta, Perché scegliamo di svelarlo passo dopo passo Perché così, strato dopo strato, l'Anima agganciata al Karma sarà più raggiungibile per essere liberata dalle catene del Karma, dove tutto ha avuto origine.
Se ti senti questa chiamata e se ancora hai la possibilità di partecipare agli altri incontri, consiglio prima di sperimentare gli altri pianeti, in modo da avvicinarti al centro scendendo dalla superficie lentamente, come una spirale che ti accompagna per passare attraverso quella porta che una volta varcata di condurrà in un universo senza storia.
Sempre passo dopo passo con amore presenza e delicatezza
Luogo: Studio Ametista di Mugena, un tempio sacro e protetto Orario: dalle 09:00 alle 18:30 Valore dell'investimento per la tua libertà: Fr. 170 - compreso di snacks e Tema Natale Pausa pranzo: in condivisione e (ognuno porta qualcosa)
Posti limitati a 5 persone! Per riservare il tuo posto ti invito a compilare questo formulario
Per iscriversi è necessario inviare una richiesta via mail all'indirizzo [email protected] e compilare il questo formulario.
CALENDARIO CON TUTTI GLI INCONTRI:
☀️ SOLE- 12 o 13 Ottobre 2024- (26/27 Ottobre eventuale bis)!
🌙 LUNA- 9 o 10 Novembre - (16/17 Novembre eventuale bis)
✨ MERCURIO - 7 o 8 Dicembre - 14/15 Dicembre eventuale bis)
Pausa Natalizia
💚 𝗩𝗘𝗡𝗘𝗥𝗘 18 o 19 Gennaio 2025 - (25/26 Gennaio eventuale bis)
🔥 MARTE - 15 o 16 Febbraio - (22/23 Febbraio eventuale bis)
🌟GIOVE - 15 o 16 Marzo ( 22 o 23 Marzo eventuale bis) dato i pochi posti disponibili precedenza verrà data a chi segue il percorso regolarmente dato che sarà la prima volta che Giove entra in scena
🖤 SATURNO - 5 o 6 Aprile - (12/13 Aprile eventuale bis)
🌑 PLUTONE - 3 o 4 Maggio / 17 o 18 Maggio eventuale bis)
💥 KARMA - 31 Maggio o 1 Giugno (7 o 8 Giugno eventuale bis)
Qualora ci fossero ulteriori richieste ed i gruppi sono già al completo verranno offerte altre possibilità.
(con la possibilità di riproporre poi le repliche dei pianeti personali nelle stesse date, a dipendenza delle iscrizioni )