Nulla è come sembra, eppure spesso siamo davvero convinti di quello che vediamo da darlo per scontato! Quando diciamo "lo sapevo!" la nostra mente ha appena confermato una SUA convinzione, pianificandola a puntino
Queste percezioni sono legate al passato, a vecchie se non antiche esperienze vissute o ereditate dai nostri antenati attraverso il DNA e ci impediscono di vedere la realtà e gli altri per come sono veramente. Questa distorsione mentale però avviene perché non abbiamo mai dato il giusto spazio ed ascolto a cosa vibra in profondità.
Lo scopo di AstroLive è di partire dalla percezione per scendere passo dopo passo, strato dopo strato nella profondità dell'Anima per liberarla da un auto-esilio e da una convinzione di essere sbagliata e pertanto non adeguata.
Solo incontrando i nostri demoni interiori che demoni in realtà non sono, troveremo la vera libertà.
Ma le percezioni non sono sbagliate, sono una protezione! Pertanto solo quando la mente si sentirà sicura abbastanza, ci permetterà di raggiungere cosa si cela in profondità.
Passo dopo passo, strato dopo strato accoglieremo insieme quello che emergerà come parte dell'esperienza umana e non come verità, perché tutto nel regno dello Spirito, viene semplicemente amato ed accolto.
Come entra in gioco l'Astrologia?
In questi incontri ed in un luogo sicuro e protetto si manifesta la storia attraverso il Pianeta che la chiamerà in causa,
Qualsiasi cosa emergerà verrà accolto con Amore, verrà dato ascolto alla voce mai ascoltata e ad un pianto mai condiviso, verrà amata ogni strategia di difesa, resistenza e controllo per farti sentire a tuo agio, nel giusto ed amata dall'amore che sei e dallo Spirito onnipresente che ci accompagnerà in ogni viaggio.
Se ti sentirai sicuro e sicura abbastanza è possibile che la satira si dissolverà nell'ampiezza che tutto contiene o che ci saranno dei rilasci e decongelamenti del sistema nervoso. Oppure rivelazioni e considerazioni importanti.
NULLA viene giudicato! TUTTO viene accolto in una tribù dove il singolo individuo offre la sua potente e sacra medicina per aiutarci reciprocamente a tornare a casa, e a conquistare una libertà interiore senza eguali.
Se pertanto sei stufo/a di girovagare in tondo ed in superficie e vuoi conoscere chi si nasconde in profondità, se senti una chiamata che non sai bene definire, fidati solo del tuo sentire, perché la chiamata viene dallo Spirito oltre le storie.
Qualche informazione in più su Mercurio in Astrologia
Mercurio è il pianeta legato al mentale inferiore, e dunque più istintivo, è anche il pianeta legato alla parola, alla comunicazione ed alla percezione.
Nella mitologia greca Hermes (Mercurio) era il messaggero degli Dei, ed era l'unico che aveva accesso nel mondo di Ade (Plutone che rappresenta l'inconscio) per ricevere i suoi messaggi.
In questo corso esperenziale sperimenterai dunque il tuo Mercurio di nascita mentre io ti guiderò ad osservare e sentire quali convinzioni e percezioni ti tengono prigioniero/a di un tempo passato, quali credenze ti impediscono di vedere la realtà in modo diverso, e soprattutto nuovo e come la tua mente proietta le sue convinzioni nel mondo cercando di proteggerti ancora, guidandoti di un altro passo verso la tua libertà, ma soprattutto ti offrirò uno spazio dove poter essere autentico/a, vera, fragile, vulnerabile, umana, perché tutto quanto nascondiamo in solitudine, non ci permetterà mai di essere visti nella nostra totalità ed integrità.
Condividere e liberare emozioni represse, ascoltare voci inascoltate, ci permette di espanderci ed accogliere la nostra umanità, soprattutto in un epoca nella quale il cammino spirituale anela ancora alla perfezione e alla trasformazione continua.
Saranno la nostra Anima e lo Spirito a creare il messaggio di cui avrai bisogno. Cosa emergerà sarà il momento a rivelarcelo... e noi non dobbiamo saperlo anzitempo.
Pertanto ti invito a partecipare senza alcuna aspettativa lasciando a casa ogni tua minima conoscenza astrologica e tutto il tuo sapere.
Se senti l'impulso a partecipare non pensarci troppo e segui il tuo istinto, anche perché i posti sono davvero limitatissimi per dare tempo e spazio ad ognuno!
L'incontro è infatti riservato ad un massimo di 6 persone, in quanto ad ogni partecipante verrà dedicata almeno un'ora di profonda introspezione, ascolto ed auto-indagine.
Verranno organizzati due gruppi! Uno Sabato e l'altro Domenica E' possibile partecipare anche a due giornate, una solo come osservatore, con un valore aggiunto di fr. 20 che comprende un ulteriore pranzo ed eventualmente anche il pernottamento.
Consiglio di vestirsi con abiti comodi anche per permettere all'energia di fluire più liberamente.
INVESTIMENTO per l'intera giornata compreso il pranzo Fr 170
Ad ognuno verrà fornito il proprio Tema Natale di nascita
Per confermare la propria iscrizione è necessario compilare questo formulario
LUOGO: c/o lo Studio Ametista di Mugena
ORARI: dalle 09.00 alle 18.30 circa (rimandando comunque elastici per dare tempo a tutti di portare a termine la propria esperienza)
Rimango comunque a disposizione per qualsiasi domanda.
e come sempre vi aspetto con gioia alla ricerca della nostra libertà
con Amore Claudia 💙
✨
CALENDARIO CON TUTTI GLI INCONTRI:
☀️ SOLE- 12 o 13 Ottobre 2024- (26/27 Ottobre eventuale bis)!
🌙 LUNA- 9 o 10 Novembre - (16/17 Novembre eventuale bis)
✨ MERCURIO - 7 o 8 Dicembre - 14/15 Dicembre eventuale bis)
Pausa Natalizia
💚 𝗩𝗘𝗡𝗘𝗥𝗘 18 o 19 Gennaio 2025 - (25/26 Gennaio eventuale bis)
🔥 MARTE - 15 o 16 Febbraio - (22/23 Febbraio eventuale bis)
🌟GIOVE - 15 o 16 Marzo ( 22 o 23 Marzo eventuale bis) dato i pochi posti disponibili precedenza verrà data a chi segue il percorso regolarmente dato che sarà la prima volta che Giove entra in scena
🖤 SATURNO - 5 o 6 Aprile - (12/13 Aprile eventuale bis)
🌑 PLUTONE - 3 o 4 Maggio / 17 o 18 Maggio eventuale bis)
💥 KARMA - 31 Maggio o 1 Giugno (7 o 8 Giugno eventuale bis)
Qualora ci fossero ulteriori richieste ed i gruppi sono già al completo verranno offerte altre possibilità.
(con la possibilità di riproporre poi le repliche dei pianeti personali nelle stesse date, a dipendenza delle iscrizioni )