Se sei approdata a questa Pagina, Anima, probabilmente la tua Anima è stanca ed ha già camminato molto lungo un cammino Spirituale. Oppure sei semplicemente curiosa di capire chi sei e dove devi andare. Ogni cosa è giusta, ma prima di sentire se sono la persona giusta per te ti invito a leggere attentamente quanto qui segue.
Innanzitutto considera che tu non sei il tuo Tema Natale, non sei il tuo passato e non sei nemmeno il tuo futuro!
Sei solo questo momento! e se non riesci a viverlo intensamente è perché la tua mente e personalità è identificata con una storia e le relative credenze e ti tiene occupata a risolvere il passato per poter vivere un futuro migliore, ma anche perché nella tua vita potresti aver vissuto uno o più traumi che non ti permettono di sentirti parte del tutto. (qui potrai leggere maggiori informazioni)
Ma cosa è la mente e come agisce? la mente è .... la nostra storia, la nostra personalità con i suoi ricordi ed i suoi obiettivi. E' come se fosse il Software della nostra esistenza.
E' la mente a ricordare, perché il ricordo è legato al passato.
Se hai vissuto uno o più traumi, è la mente-cervello (ed ovviamente tutto il sistema nervoso) a scegliere (saggiamente e giustamente) una strategia difensiva e protettiva, talvolta avendo paura della vita e dell'amore e pertanto anche dell'Amore dello Spirito che siamo.
Tale paura nasce dal passato, dall'infanzia, da credenze ereditate, o da storie in altre vite vissute.
In ambito Spirituale è ciò che viene definito ego, in ambito più scientifico e prettamente materico è il cervello ed il sistema nervoso.
In cosa consiste la consulenza individuale? La consulenza individuale che desidero offrirti consiste nella lettura del Tema Natale di Nascitada un punto di vista molto particolare che prende in considerazione sia l'aspetto spirituale che fisico, perché fino a che viviamo in questo corpo non possiamo separare l'uno dall'altro.
In questa seduta astrologica che dura circa due ore verranno presentati diversi aspetti della tua personalità dei suoi obiettivi, ma soprattutto verrà riportata alla luce una storia alla quale la tua Anima è legata, e dalla quale cerca di nascondersi o fuggire. Pertanto è possibile che quel vuoto e dolore che senti di portarti appresso da almeno una vita intera, trovino più risposte e chiarezza.
In queste due ore comprenderai sicuramente le caratteristiche della tua personalità, delle tue reazioni e meccanismi, ma ancor più importante entrerai in contatto con una storia che io porterò in superficie grazie alla conoscenza astrologica acquisita in 15 anni di esperienza, e grazie ovviamente alla tua fiducia ed apertura.
Ti presenterò infatti un vissuto antecedente alla tua infanzia e dunque a questa vita, un vissuto che probabilmente a tua insaputa ti condiziona ancora oggi impedendoti di vivere la vita e l'Amore intensamente.
C'é una strettissima connessione tra il karma e la vita attuale! e se la storia del Karma non viene riportata in superficie o liberata il tema Natale sarà utilizzato dall'ego e dalla mente che tutto controlla, pertanto verrano svelate le dinamiche della tua mente, dinamiche, reazioni e comportamenti che ti tengono ancorato/a al passato impedendoti di vivere pienamente questo momento nella presenza più totale.
Ma verrà anche messa luce sulle reazioni prettamente fisiche del tuo sistema nervoso in relazione ai traumi vissuti ed ereditati dalla propria famiglia di origine.
Di questo ed altro ancora parleremo in queste due ore:
Quali sono le convinzioni della tua mente? Da dove nascono? Quali storie ancora ti racconta? Quali sono i suoi continui auto-sabotaggi che ti impediscono di vivere pienamente questa vita? Da cosa ti protegge? Di cosa hai paura? Quali sono le sue strategie di fuga? Da cosa ti tiene lontano? Perché e soprattutto come ti nascondi? Perché non hai mai energie? Da cosa fuggi e perché? Perché sei così stanco/a e sfinito/a? Dove si trova nel corpo tutto questo? ma soprattutto, perché tutto quello che hai fatto fino ad ora sembra non aver funzionato mai veramente se non solo momentaneamente?
Chi sei veramente? Chi credi di essere?
Ascolta dentro di te se la tua Anima desidera intraprendere questo viaggio! Perché la tua Anima già lo sa.
Se desideri dare una risposta a domande che non sono neppure chiare, se queste parole hanno risvegliato in te sensazioni emotive o fisiche, se senti una spinta che non sai definire, allora potrei essere la persona giusta per te.
Nessuno può dirlo con certezza ovviamente, solo l'esperienza può darti le risposte che cerchi, ma se hai bisogno di una lettura da questo punto di vista, io sono qui.
Durante questa piacevole chiacchierata ti mostrerò come vecchie storie e convinzioni possono tenerti bloccato/a o confuso/a senza apparente via d'uscita, come il futuro glorioso che aspetti sembra sempre ad un passo da te, ma mai raggiungibile veramente o mai veramente soddisfacente. Quali strategie di fuga adotta la tua mente e quali meccanismi di difesa adotta invece il tuo corpo, e come di conseguenza tu reagisci agli influssi vibratori del tuo personale Tema Natale di nascita.
Le vibrazioni planetarie potrebbero essere strumenti che ci vengono donati dallo Spirito per vivere la vita con passione e per offrire un servizio a suo nome, oppure.... sono solo altre forme pensiero che definiscono la nostra realtà.
Se siamo consapevoli di non essere il tema natale, le utilizziamo al meglio delle nostre possibilità, se invece ne siamo ignari e siamo succubi del passato, la nostra vita viene gestita e guidata da una mente assetata di esperienza. (il che non è affatto sbagliato!!) ma se hai sempre l'obiettivo di raggiungere una meta, stai forse fuggendo da qualcosa.
In presenza di trauma non ancora elaborato, la mente giustamente difende la tanto discussa zona comfort, seppur tanto comfort non è! (ma almeno garantisce la sopravvivenza) promettendoci nel frattempo un futuro glorioso ma tenendoci sempre proiettati nel futuro impedendoci di conseguenza di vivere l'unico momento che esiste: ora! in stretta connessione con il corpo e tutto quanto ci circonda.
Conoscere la storia che ci condiziona è molto importante, tanto quanto è importante lasciarla poi andare!
Perché è utile conoscere il Karma?
Se sei consapevole dei vecchi condizionamenti comprenderai meglio perché stai vivendo determinate esperienze dando un senso più profondo alla tua esistenza ed ai diversi stati d'animo.
Se invece non comprendi i tuoi atteggiamenti e reazioni rischi di diventare un pò schiavo/a del tuo tema natale "vendendo le perle ai porci", ovvero vendendo le energie planetarie alla mente che tutto controlla o non riuscendo a comprendere i meccanismi biologici di difesa del tuo corpo.
Quante consulenze sono necessarie?
E' necessario ricevere una sola consulenza dove fornirò utili consigli su come poter osservare tali dinamiche e come poter lasciare il passato alle spalle per vivere pienamente solo questo momento.
Perché solo una? perché il mio servizio lo offro all'unico tempo che esiste, pertanto non faccio più rivoluzioni solari o analisi sui transiti che tendono a proiettarci nel futuro alla ricerca della terra promessa.
Se hai già ricevuto una consulenza individuale con me e vuoi lavorare più in profondità sul tuo Tema Natale e sulle tue difficoltà, consiglio di cuore ASTROLIVE INTENSIVE , oppure posso offrirti altre sessioni di un'ora circa di terapia somatica per cercare di approfondire o di rivedere insieme i meccanismi che l'ego ed il tuo corpo utilizzano per rimanere sulla difensiva, ma non avrai bisogno che io ti racconti altre storie su di te, perché la verità che sei aspetta solo di venir da te scoperta.
Il mio compito è di mostrati cosa te lo impedisce, pertanto negli eventuali incontri successivi potremmo approfondire il discorso e passare anche alla pratica attraverso il movimento ed il contatto con il corpo, dove risiede la memoria del trauma.
Ho già ricevuto una consulenza sul mio tema natale tempo fa, posso fare solo la Rivoluzione Solare?
Ogni astrologo utilizza una tecnica diversa, e se hai ricevuto già più di una consulenza ti sarai reso/a conto di quanto possano essere diverse ma tutte utili! Simili, se l'astrologo ha studiato dalla stessa fonte, ma molto diverse se gli studi sono diversi, pertanto non prendo in considerazione che tu abbia già ricevuto una consulenza, ma mi impegnerò ad offrirti questa visione che sono abbastanza sicura essere unica nel suo genere, in quanto non l'ho studiata da nessuna parte ma è arrivata a me in un momento molto particolare della mia vita!
Ovviamente mi baso sugli studi astrologici acquisti ed imparati dal mio maestro ed amico Steven Forrest, luminare in Astrologia, residente in America, ma aggiungerò ai suoi insegnamenti una visione in linea con il Risveglio di Coscienza che ci stimola a riconoscere di essere solo questo momento.
Pertanto no, non offro più la mia visione sui transiti futuri né faccio più Rivoluzioni Solari in quanto possono facilmente attirare la tua attenzione e distrarti da quello che sta accadendo ora. Se durante la nostra consulenza io dovessi però vedere che stai vivendo un particolare momento dovuto ad un transito lento importante sicuramente non verrà ignorato, anzi! sarà probabilmente quel transito ad averti condotto da me.
Se per te però è davvero importante ricevere una consulenza sui transiti e progressioni posso offrirti la visione redatta al computer direttamente dal mio maestro, ma è solo in inglese (puoi ordinarle qui), oppure contattami in privato e ti indicherò astrologi fidati che conosco personalmente, sia in Svizzera che in Italia.
Affidarsi ad un astrologo competente è importante! Gli stai dando in mano la tua vita.
Dove si ricevono le consulenze
Le consulenze si possono ricevere presso il mio studio nel Luganese in Svizzera oppure via skype previo appuntamento.
Via skype la consulenza viene da me registrata ed inviata a fine sessione, dal vivo potete registrare direttamente sul vostro telefono, qualora foste privi dell'applicazione la potete scaricare in un secondo (si chiama Vocal Memo), ma se foste privi di uno smartphone, provvederò io a registrare e ad inviarti la registrazione in un secondo momento.
L'importanza della registrazione:
Durante il consulto che dura più o meno due ore si ricevono tantissime informazioni che la mente non è in grado di metabolizzare, inoltre siamo pronti ad ascoltare determinate cose solo in determinati momenti, riascoltare la registrazione dopo mesi o anni si rivela pertanto assai utile secondo diverse testimonianze che ho ricevuto.
Dopo aver ricevuto la consulenza completa del Tema Natale di Nascita è possibile fare una Costellazione Planetaria che consiste in un lavoro profondamente emotivo ed esperenziale
Il secondo incontro sarà dedicato completamente al sentire, scoprirai come si manifestano emotivamente nel corpo le energie del tuo Tema Natale.
La Luna è veramente felice? come si manifesta dentro di te? cosa mostra, cosa ha da dire e raccontare? Andrai a sperimentare ogni pianeta nel tema natale ma soprattutto andremo a liberare l'anima condizionata dal karma, per permetterle di vivere il presente ... con più presenza! pertanto sarà un esperienza completamente intensa e trasformativa sotto diversi aspetti.
Entrerai in contatto con le tue profonde emozioni, la tua psiche e soprattutto con il tuo inconscio attraverso una vera Costellazione Planetaria.
Dopo essere entrati più profondamente nella storia del karma l'Anima riemergerà con una consapevolezza maggiore e più chiara del suo cammino evolutivo e del dono del suo segno zodiacale, ma anche di tutto il tema natale.
Attraverso questo profondo lavoro inconscio andremo a cambiare la vibrazione di base utilizzando anche il Suono.
L'incontro può essere fissato in un secondo momento e solo se lo si desidera, non è obbligatorio partecipare ad entrambi, anche se da me assolutamente consigliato, perché un conto è comprendere, un altro sentire.
Non è comunque obbligatorio partecipare ai due incontri, ma per fare la Costellazione Planetaria è necessario ricevere la consulenza individuale.
Se nella tua vita sei arrivato a chiederti da dove arrivano le tue difficoltà, perché ci sono e cosa ti stanno insegnando, se ti stai chiedendo quali sono i tuoi potenziali e desideri profondi, nel tema natale puoi trovare tante risposte.
Chi pensa di essere sfortunato, ha solo una sfida da dover vivere, chi non si capisce.. non si conosce. Conoscere te stesso per conoscere meglio gli altri. Chi crede non è più evoluto di chi non crede Chi sogna non è piu ingenuo di chi non sogna
Queste caratteristiche appartengono alla personalità, al viaggio dell'anima ma non all'Anima. Conoscere te stesso, le tue forze e le tue debolezze ti aiuta a conoscere tutte le parti di te, e ad entrare in contatto con forze che spesso non sai neppure di avere.
Solo quando abbiamo integrato e capito qualcosa siamo pronti per lasciarla andare... Solo conoscendo noi stessi, saremo pronti ad accogliere ogni sfida... Se ti senti attratto ma sei ancora titubante sarò lieta di rispondere ad ogni eventuale domanda indirizzandoti anche a questa pagina dove potrai leggere alcune testimonianze