"Gli incontri di AstroLive? Di una profondità e potenza indescrivibile a parole" (altre recensioni in fondo alla pagina) come pure tutte le date per la stagione 2024/25
Ti do il benvenuto in questo luogo dove la tua Essenza sente il desiderio di tornare a casa, alla dimora alla quale appartiene, in questo momento, l'unico che esiste. Quel luogo al di là del tempo e del karma, e dunque al di là del tuo Tema Natale di nascita.
Se sei arrivato ed arrivata qui, non è un caso, anche se si trattasse solo di poco tempo o del tempo necessario per leggere queste parole che sono state scritte anche per te.
Se sei stanco e stanca di vagare, Se le hai provate tutte senza risultato Se vuoi comprendere il motivo della tua fatica e sofferenza, in AstroLive la tua Anima potrà trovare molte risposte, le più delle quali attraverso l'ascolto.
Innanzitutto vorrei dirti con un amore infinito che NON C'È NULLA DI SBAGLIATO IN TE! Non stai scontando nessun castigo divino, non stai pagando nessun debito karmico, e non c'é nulla che tu debba FARE per essere meritevole di Amore, perché tu sei già tutto quello che cerchi, ma se non riesci a sentirlo, un motivo c'é, ed è questo che vorrei mostrarti.
Qui di seguito desidero presentarti ASTROLIVE, un Tempio nel quale poterti ritrovare e conoscere al di là di chi credi di essere.
Da dove tutto parte
Dal passato! Veniamo al mondo con memorie ancestrali, con ricordi di altre vite vissute o di vite ereditate dai nostri avi, alle quali si aggiungono poi le esperienze della nostra vita e soprattutto della nostra prima infanzia.
Questi ricordi non elaborati ci tengono legati al passato. Ci portano inoltre a comportarci in un certo modo e a sviluppare o ereditare certe credenze e pensieri fino a portarci nell'estremo dei casi ad una completa dissociazione dal nostro corpo, dagli dagli altri e dalla vita come naturale meccanismo di difesa, portandoci nel contempo a non sentire più la presenza divina onnipresente fin dal nostro primo respiro ed oltre.
In questi incontri di Astrolive, ed in un luogo intimo e protetto, strato dopo strato l'Anima si spoglia di antiche credenze e memorie e poco alla volta prende nuovamente consapevolezza della sua vastità e vera natura oltre ogni maschera e ruolo, oltre ogni segno zodiacale, oltre ogni pianeta e configurazione planetaria presente nel Tema Natale di Nascita, ed oltre ogni storia e credenza vissuta o ereditata per riconoscersi unità con lo Spirito, e di conseguenza con tutto il gruppo e tutto quanto la circonda.
Come nasce Astrolive?
Gli incontri di AstroLive si sono presentati nel tempo dopo un lungo percorso spirituale che è arrivato al termine raggiungendo la consapevolezza interiore che tutto quanto cerchiamo è già qui, più vicino del nostro stesso respiro.
AstroLive perché in questi incontri si da vita alle manifestazioni inconsce degli archetipi planetari dentro di noi chiamando in causa i pianeti del nostro tema natale, al fine di poter accedere passo dopo passo alla nostra vera natura che è in realtà puro amore.
Si va pertanto ben oltre il nostro segno zodiacale e Mappa Astrale Ben oltre ogni conoscenza e sapere!
I pianeti chiamati in causa... sono solo porte che si aprono alla Coscienza. AstroLive non è un corso di Astrologia, ma un percorso dell'Anima che sente la chiamata a tornare a casa attraversando con amore la sua personalità.
Siamo Anima ma anche esseri umani e pertanto in questi intensi incontri, verrà data molta considerazione al corpo ed ai meccanismi di sopravvivenza dello stesso in relazione al sistema nervoso. In questo intenso viaggio dunque si prenderà anche in considerazione il trauma subìto dal corpo, pertanto qualora si attivasse una vecchia ferita, verranno utilizzate le conoscenze di somatica che sto acquisendo durante la formazione.
Dove avvengono gli incontri?
Ci incontriamo in un luogo molto sicuro e protetto, in un vero e proprio Tempio.
In questo luogo sacro ogni partecipante è sostenuto da un campo energetico spirituale pieno di Amore, ed incontro dopo incontro, incontrerà una una vecchia memoria attraverso l'esperienza diretta,
Come avvengono gli incontri?
In questi incontri, pianeta dopo pianeta, ogni Anima presente sperimenterà le energie del pianeta chiamato in causa oppure di quanto è pronto ad emergere su invito dello Spirito che aprirà una porta che ci accompagnerà ad incontrare, liberare e profondamente amare quella parte di noi che si farà strada per presentarsi, per permettere a queste memorie di dissolversi in un campo di Amore infinito e per permettere a noi di conseguenza di liberarci dal karma e dal continuo desiderio di rincorrere un futuro che crediamo debba essere migliore, al fine di poter vivere la vita con più presenza e centratura, ORA!
Lo Spirito ci mostrerà quale memoria o credenza ci impedisce di sentire l'Amore onnipresente che siamo, e quali credenze ereditate ci impediscono di farci sentire pienamente vivi e al sicuro in questo momento, perché troppo imprigionati in un karma dal quale fuggiamo per rincorrere un Dharma che rincorriamo.
Durante queste incontri si lavorerà anche sul rilascio di memorie traumatiche a livello prettamente fisico e corporeo secondo la metodologia insegnata da Peter Levine di somatic experiencing.
"Perché il trauma non `e nell'evento, ma nel sistema nervoso" pertanto ogni ricordo traumatico di vite passate è anche nel nostro corpo.
A cosa servono questi incontri?
Questi incontri sono un vero viaggio alla scoperta del vero Sé, oltre ogni ruolo, abito, maschera o credenza, perché al di là di quello che credi di essere sei solo VITA E AMORE Incontrando chi CREDI di essere, scoprirai chi sei veramente!
Attraverso un viaggio nel cosmo interiore, influenzato da altre vite o ricordi ereditati, riuscirai innanzitutto a conoscere e ad accogliere la tua umanità con infinito amore e senza alcun giudizio, perché ogni parte di te (soprattutto la più oscura), vuole solo essere vista, ed integrata nella Coscienza, ma soprattutto profondamente amata, al fine di dissolversi nello Spirito che sei per permetterti di incontrare la tua vera natura, libera da ogni credenza e karma in modo che tu possa tornare a sentirti nuovamente VIVA e VIVO così come SEI.
Questo è un vero viaggio profondo che ti porta ad esplorare gli angoli più bui e nascosti, i cosiddetti "demoni interiori" che ti impediscono di sentirti parte di Dio, ora, in questo momento.
Ad ogni Anima verrà dato tempo, ascolto e amore in un luogo sicuro e protetto, senza nulla chiedere e senza nulla forzare, ma i processi si affrontano INSIEME, perché ciò che è tuo è anche mio.
Resistenze, controllo, paure, auto-giudizi.. tutto è ben accettato con Amore per condurre ognuno di noi passo dopo passo, strato dopo strato, all'Essenza della nostra vera natura, un vuoto colmo di tutto!
AstroLive è una vera chiamata dello Spirito all'Anima stanca di vagare senza sosta senza più sapere dove dover andare, E' una chiamata ad ESSERE!
Una chiamata a tornare a casa, alla fonte! Dove tutto ha origine!
Gli incontri vengono proposti regolarmente, più si partecipa più in profondità si riesce ad andare, ma non è obbligatorio partecipare ad ogni incontro! Se ci sono gruppi di Anime già al completo, verrà aperto un nuovo gruppo per nuove Anime
Le esperienza planetarie possono essere ripetute più volte, perché in realtà ogni lavoro viene fatto a strati e non potrà mai essere uguale o simile a quello precedente. Sia perché il momento è diverso, sia perché tu sei diverso/a, sia perché il gruppo sarà diverso, sia perché ... sarà diverso quello che sei pronta/o a vedere.
Se la tua Anima ha sentito un richiamo l'unica cosa che posso aggiungere è che solo l'esperienza diretta potrà rendere il senso di quanto accade in questi incontri magicamente intensi.
(per questi incontri non è richiesta alcuna conoscenza astrologica, anzi, meno sappiamo meglio è)
Se desideri altre informazioni non esitare a contattarmi via mail
Tulle le date degli incontri dopo le recensioni
ALCUNE RECENSIONI
Una voce d'Amore mi ha condotto da Claudia. Ricordo la prima volta, con l'invito del Sole.
La mia mente si trovava in un luogo così nuovo per lei, tanta agitazione, e giudizio, ero arrivata con un notevole ritardo ...eppure nello sguardo accogliente di Claudia si percepiva un richiamo così nitido e familiare. Nel suo abbraccio e nel suo sorriso accogliente risuonava l'invito gentile dell'Amore che viene dall'Oltre...un antico sapore di Casa per l'anima.
Tutto il resto in me era chiuso e diffidente, ero nascosta dietro veli e veli...Claudia ha visto questo mio nascondimento e l'ha amato. E lì qualcosa dentro si è aperto. Un piccolissimo spiraglio, ma è stato tutto...
Da lì, di volta in volta, un pochino sempre più, si sta creando in me spazio e fiducia...e disponibilità a lasciarmi incontrare dall'Amore, a lasciarmi vedere, proprio con quello che c'è.
Questo Amore dello Spirito costante crea il campo di Astrolive, attraverso la presenza e l'impegno di tutti i partecipanti. E questo campo d'Amore è la culla di piccoli grandi miracoli.
È lo spazio sicuro in cui l'anima può sentirsi accolta e vista, protetta e sostenuta... e trovare il coraggio per aprirsi e fidarsi, fino a lasciar cadere pezzi di storie, maschere e credenze.
Anche quando il coraggio le mancasse...continua comunque a ricevere infinito Amore e accoglienza. Nessuna fretta, nessun bisogno di far accadere qualcosa. Ho sentito rispetto assoluto per i tempi di ciascuno, per le "chiusure" di anime che ancora hanno bisogno di nascondersi, rispetto per le difese e i "no" dei corpi. E già questo è stato un dono straordinario per queste mia mente abituata a dover ottenere dei risultati, a rincorrere qualcosa che si è convinta essere giusto o necessario.
Ma lo Spirito non ha aspettative né fretta alcuna...non impone, non pretende. Claudia non insiste mai con noi, ma se sente un minimo di apertura e fiducia, parla all'anima, la sostiene e la invita a fidarsi e a seguirla.
Il nostro corpo e la nostra mente a volte oppongono resistenza, ma quando l'anima si sente vista e sostenuta dall'Amore del campo, può riscoprire un coraggio e una forza immensa.
Più volte la mia mente sprofondava nelle sue solite credenze, e Claudia, in modo fermo e deciso, mi ritirava su. Quegli occhi fiammeggianti dello Spirito così presenti ad ogni nostro movimento, parlavano alla parte più profonda di me. Bastava un suo sguardo e la mia anima ricontattava la sua forza antica. Anche il sostegno degli altri era fondamentale per poter restare in quella nuova apertura al mio sentire più intimo e pian piano esplorarla.
Ci sono parti di noi che si sono nascoste così bene, per paura di essere indegne del vero Amore che a volte temono e tengono lontano anche l'Amore stesso dello Spirito.
Mi capita di notare spesso in me questa chiusura...e vedo che deriva solo dalle idee "spirituali" che ho ereditato sullo Spirito...fino a renderlo qualcuno da temere, anziché da cui poter ricevere.
Claudia ci ricorda che l'Amore non ti condanna, non ti manda all'Inferno né al Paradiso, non ha nelle mani catene da porre... l'Amore ti sussurra parole di libertà ma non pretende di liberarti.
Aspetta che sia tu a volerlo, aspetta che sia tu a essere pronto e chiedere aiuto. A riconoscere e amare quei vincoli che sono divenuti la tua prigione, senza che tu te ne sia accorto, e che ti fanno soffrire senza saperne il motivo. Spesso la mia anima non sapeva nemmeno di essere imprigionata e di essersi chiusa alla Vita... ma ha riconosciuto il richiamo dell'Amore... quel richiamo capace di raggiungerla negli abissi più bui e dolcemente scuoterla... come un canto che la invita a uscire fuori, un canto di Vita...
Simile alla voce melodiosa del vento: che ti ricorda della libertà e della freschezza genuina del vivere... A volte Claudia lo accompagna con il battito del tamburo...che risveglia nell'anima la sua energia primigenia. Strumenti al nostro servizio sono anche le conoscenze astrologiche di Claudia e la sua conoscenza del corpo tramite Somatica. Paure e blocchi sono sedimentati in questi nostri corpi, che hanno fatto di tutto per sopravvivere, ed è stato per me fondamentalmente trovare una persona come Claudia che conosce i ritmi e i meccanismi del corpo, e li onora perché li vede per ciò che sono: meccanismi di sopravvivenza che ci hanno salvato quando è stato necessario.
Con gentilezza li vede e aiuta il corpo a distendersi e ricontattare le sue risorse vitali. Ma la vera grande risorsa resta comunque dentro di noi, nella nostra disponibilità a fidarci e aprire le porte all'Amore. E quando il cuore dice "sì",allora l'Amore che fluisce attraverso Claudia ti raggiunge negli abissi più gelidi, nelle trincee di guerra, nei luoghi più desolati e sofferenti, e lì ti vede e ti resta vicino, ti offre la sua mano, la sua parola, la sua guida, la sua benevolenza finché non sei pronta a venirne fuori.
Quando sei pronto, quando sei pronta, puoi farla entrare. Ti offrirà un abbraccio materno quando avrai bisogno di essere accolto, o un sostegno e una "spada" per ritrovare la tua forza e il coraggio virile.
Ma non ti salva, perché l'Amore non ha bisogno di salvare nessuno. E non pretende nulla.
Non ti forza, se i piedi restano puntati e non riescono a fare un passo. Ti ricorda che sei già da sempre e comunque amato, e che sei tu stesso Amore.. e l'Amore è sempre offerto a tutto e a tutti, anche quando le chiusure sono ancora troppo forti per accoglierlo.
Amore anche per i blocchi, anche per questo corpo che si protegge. Amore per ogni sì e per ogni no. Senza nessuna preferenza dell'uno o dell'altro. Sono tantissimi i doni che ho ricevuto in questi incontri di Astrolive. E sento che man mano che il cammino procede, aumenta la fiducia e il sostegno tra noi nel gruppo e si può pian piano scendere più in profondità, esplorare parti più nascoste.
Questo è meraviglioso, ed è il frutto di una partecipazione costante agli incontri...non sarebbe stato possibile facendo solo qualche incontro, ogni tanto.
È un percorso lento e delicato, che richiede tanto ascolto e cura di sé. E tanta gentilezza verso se stessi. E anche questo è un dono prezioso che ho ricevuto con Astrolive: poter essere gentile e accogliente con me stessa. Vedermi attraverso gli stessi occhi dell'Amore.
Che è pura accoglienza. Come una mamma nei confronti del suo bambino malato... Non è certo pressante o assillante con lui...ma gentile: una presenza amorevole al suo fianco.
Ringrazio Claudia perché ciò che ho ricevuto va ben oltre ciò che avrei immaginato. Grazie al suo impegno e alla sua presenza: lei si mette al totale servizio dello Spirito.
Le sue conoscenze astrologiche e di somatica sono solo strumenti nelle mani dell'Amore che muove e fa accadere ogni cosa tra noi.
Non c'è un piano preventivato, una scaletta preparata.
Claudia si lascia condurre dalla voce dell'Amore e qualcosa di più grande si manifesta attraverso di lei e attraverso di noi. Per questa ragione gli incontri hanno una potenza tale, creata e sostenuta da tutto il gruppo. E la gratitudine che provo al termine di ogni incontro è qualcosa di indescrivibile a parole. Anche se non ci sono stati sblocchi significativi (nessun "traguardo raggiunto" per la mente), abbiamo incontrato l'Amore dell'Oltre, e ne siamo stati benedetti.
È un tesoro che resta dentro per sempre. Fino a scoprire che quell'Amore vive già in te e pulsa attraverso di te. È ciò che sei in essenza. E sa già come prendersi cura della nostra umanità, di ogni più piccola parte ferita. Lo sta già facendo. Semplicemente vedendo e amando ciò che è, esattamente come è.
Grazie di cuore a Claudia. E a tutti i compagni e le compagne di viaggio.
A Francesco e ai sacerdoti che preparano gli oli sacri che aprono il campo in una meravigliosa cerimonia di apertura. Ad Alberto che ci ospita in un luogo meraviglioso e a chi di volta in volta lo aiuta per accoglierci. Per offrirci un tempio sacro, e una cucina sempre ricca e preparata con attenzione.
C'è tanta cura in ogni cosa e per ogni cosa. Anche questo è un dono grande.
Grazie di cuore"
𝐶𝑒𝑐𝑖𝑙𝑖𝑎
"L’autostrada, la dogana, i limiti di velocità, 20 minuti di tornanti, 10 di sterrato e arrivo fuori dal mondo. Non so bene cosa sono venuta a fare se non rispondere a una chiamata nella pancia avvenuta dopo una lunga contrattazione con la mente che mi chiede ‘ma dove ti infili ancora? Cosa cerchi?’
La pancia non ha risposte e la mente non riesce proprio a farsi un’idea di cosa ci aspetta. E continua a non capire, quindi a un certo punto molla il colpo, che già di per sé è un miracolo quanto la bellezza del luogo. Sono venuta a incontrarmi, ora che ti vedo lo sento, e posso farlo perché tu Claudia sei la prima persona che conosco da cui non arriva alcun tipo di giudizio (e giuro che ti ho osservata bene: è incredibile, niente, nemmeno nello sguardo, nel modo in cui muovi le mani, nel modo in cui esce la tua voce). C’è un accogliere che mi dà coraggio.
E così, durante il lavoro la mia mente porta fuori immagini di me di sofferenza, lati miei proprio brutti che sento finalmente di avere il coraggio di condividere; ho paura e piango ma sono convinta che tu mi insegnerai come accoglierli. Invece no.
Tu, con una fermezza inesorabile nella sua dolcezza, mi togli subito dalla mia narrazione e mi chiedi di ascoltare il corpo. Ci impiego un attimo perché non mi piace questa cosa: avevo appena trovato il coraggio di raccontarmi e voglio farlo!
Ma di nuovo ho fiducia, ti guardo fissa e respiro… e allora mi sento. Ho la bocca serrata come fosse diventata di pietra. Impossibile emettere suoni. Sono basita e provo a dirtelo coi gesti… Sì, il mio corpo porta segni di spavento senza nome e senza tempo. E tu mi accompagni in silenzio, lentamente mentre le mie fibre continuano a rilasciare forti contrazioni che non sapevo di avere e che non so nemmeno cosa siano.
Pian piano lo spazio del corpo presente, del respiro, occhi negli occhi, si dilata. Arriva infine una pace talmente semplice da cui non sale alcuna parola. Nessuna. Nessun pensiero. Tornare ‘a casa’ è diverso da come lo pensavo. Non si può proprio pensare.
No, non c’è un tracciato che se lo ripercorro poi ritrovo casa: la casa contiene tutte le mappe e ogni tempo e non c’è niente ‘da fare’ e niente ‘da dire’. Un grande spiazzante bellissimo ‘Boh!’ e da lì sorridiamo insieme. La mia mente è stupefatta e, prima di tacere per giorni, dice solo: ‘che figata!’
Al rientro a casa lo stato di grazia è passato più sullo sfondo nel fare quotidiano, ma resta una diversa qualità di presenza, come una piccola cura e insieme un piccolo distacco maggiore dalle cose e dalle parole, incluso ciò che ho vissuto nel lavoro insieme a te. Vedo i pensieri tornare sui tracciati passati ma con minor convinzione.
Ciò che sento più presente di prima è l’accoglienza, di me, delle cose, di chi incontro, dei miei pensieri, delle mie emozioni… Poi non c’è la fretta di prima, nemmeno sono in attesa del nostro prossimo incontro. È insolito.
Come se tutto è semplicemente quello che è… la mente ripete a volte “tutto qui?” Grazie Claudia e grazie alle compagne del gruppo per questo incontro impensabile, per questo spazio in cui tutto, ma proprio tutto è accolto e può riposare nella presenza.
Ti abbraccio forte Claudia" M. da Bergamo
"Spiegare a parole l’intensità e l’incredibile profondità dei nostri viaggi interiori non è in alcun modo possibile.
Una meravigliosa, continua metamorfosi, un viaggio che non termina mai, che non sai mai come inizia (anche se ogni volta ti illudi del contrario) e dove ti porterà ma sai solo una cosa: che arrivi sempre al punto giusto, dove non avresti mai nemmeno immaginato, nel luogo giusto, con le persone giuste, in un ambiente che sembra quasi magico, un’atmosfera che si fa surreale, PROTETTA, piena di un AMORE, un sentire e un’UNIONE anch’essi assolutamente inspiegabili.
Da vivere. Il miglior augurio che io possa fare a chiunque Un nuovo inizio che non ha mai fine. Un viaggio dentro se stessi … ma da fare INSIEME, con gli altri, con l’anima del mondo . Bisogna viverlo, solo così si può “capire” .
Ti ringrazio per la tua abilità, gentilezza, tenerezza, immenso amore, capacità e profondo intento con i quali ci accompagni in questo straordinario viaggio di verità, pace, giustizia e amore….. che vorrei non finisse mai, nonostante le paure e le resistenze che talvolta si presentano prima degli incontri e che ogni volta riconfermano che e’ il cammino più giusto e più da percorrere, il più incredibilmente profondo e vero"
Grazie per questo viaggio che non si lascia descrivere a parole, ma solo vivendo, Un'intensità, profondità, connessione e trasformazione che va davvero aldilà di ogni parola, e di ogni comprensione mentale. Oggi più che mai e sempre più, sento un richiamo fortissimo, non solo individuale, ma soprattutto collettivo che si manifesta in ogni nostro incontro OLTRE ogni possibile immaginazione!!!! Per me stessa ma anche e soprattutto per la collettività, per la tribù, per l'umanità intera.
Non aggiungo altro se non un invito a chiunque senta il richiamo ad unirsi a noi in questo meraviglioso incredibile potente viaggio verso l'essenza.
Giada
"Astrolive è stata per me una chiamata alla quale ho risposto presente. Non avevo idea di cosa mi aspettasse, non avevo conoscenze astrologiche, sentivo un brivido di paura misto ad eccitazione scorrere dentro, subito ho sentito (senza comprendere razionalmente perché) che sarei stata presente. Quando poi ne ho fatto esperienza ho compreso totalmente il perché"
"Attraverso la mia esperienza con Claudia Sapienza e i suoi magnifici incontri di Astrolive, posso condividere che per ME (quindi parlo per esperienza personale) sta aprendo consapevolezze nuove, sto accogliendo piano piano, con i miei tempi l’Amore che sono, lasciando spazio anche al mio (giudice), ma ora preferisco chiamarlo Protettore , perché si mi ha protetta con amore. Ogni incontro , anche se ‘ripetuto’, ogni volta è differente, ogni volta mi permetto di aprirmi un pochino di più all’Amore, lasciando spazio a ciò che arriva, senza aspettative, senza sforzare nulla. È un esperienza arricchente potendo osservare e ascoltare il proprio corpo , ma anche la nostra mente raccontare storie, quando l’altra persona è in mezzo al cerchio.
Ma la cosa che mi sento di dire è che Claudia è Amore, è accogliente, è semplice, non cerca nulla, nemmeno questo riconoscimento che le sto dando, anzi oggi proprio sentivo come queste parole uscivano da mio punto. Senza doverle piacere, senza dover elemosinare il suo bene, senza cercare approvazione, senza portarla su di un piedestallo, ma semplicemente portare la mia esperienza! Un augurio a chi vorrà mettersi in gioco, perché si la vita è anche gioco, gioia e leggerezza"
"Dopo più di 20 anni di percorsi spirituali, dopo aver incontrato e pensato che quei ‘guru’, che quei ‘maestri’ fossero arrivati, fossero in assenza di giudizio, fossero in assenza di ego, fossero perfetti, ieri, esplorandoMi, rimanendo con me, nel mio corpo e insieme alla donna che finalmente mi ha accompagnato nell’Amore, ha pianto con me, ha riso con me, mi ha mostrato cos’è l’ESSEREaccanto a lei, vulnerabile come me, dolce, accogliente, divina ma estremamente umana , ho sentito che siamo tutti sulla stessa barca, che non c’è un energia che è per qualcuno si o per qualcuno no, non è che qualcuno non abbia voglia di alzare il culo e prendersi le proprie responsabilità, ma è proprio che la coscienza di ognuno di noi ha vissuto in modo differente l’esperienze della vita e che ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di sentirsi non amato, non compreso, non visto, non riconosciuto, non perfetto, e a quella persona, compresa ME, dico che solo AMANDO ogni parte, anche quella che non accetta quella parte, solo così possiamo cambiare il nostro stato di coscienza, solo imparando ad amare ogni singola cellula di noi possiamo svegliarci, e allora si che poi si scopre che siamo adulti, responsabili e solo noi possiamo scegliere come vivere la nostra vita! Ringrazio ogni ‘maestro’ che mi ha insegnato l’Amore, quello autentico, mi sento privilegiata ad averli incontrati in questa esistenza Astrolive non e’ un corso, non è un seminario, non è nulla di più che incontrare parti di noi che siamo pronti a vedere e a sentire"
Click here to edit.
La mia esperienza con Astrolive
Per numerosi anni ho sperimentato vari pratiche “spirituali” che mi hanno permessa di capire, osservare e soprattutto controllare le mie pulsioni e ciò che giudicavo negativo nel mio comportamento.
Astrolive mi sta permettendo passo per passo e con pazienza, di trasformare queste energie che prima controllavo soltanto e di unificare la mia personalità con le energie legate al mio spirito.
Le costellazioni astrologiche di Astrolive mi permettono volta per volta di sperimentare in un luogo sicuro le varie parti ombrose, oscure della mia personalità e di trasformarle in uno spazio ampio, potente e equilibrato che mi accompagna nella quotidianità.
Con gratitudine
Nathalie
Gli incontri che fai sono davvero speciali e anche se non sono incontri personali, ma con piccolo gruppo, la "costellazione" delle altre persone sono anch'esse personali. Dalle parole dette agli altri a me sono giunte emozioni molto forti, che mi appartenevano... e forse dovevo riviverle guardandole attraverso altre persone, guardandole con occhio esterno... La partecipazione è totale, sia quando si è al centro, sia quando si è lungo il cerchio.
L'altra cosa che vorrei davvero dire è che Lugano è facilmente raggiungibile, da Milano ci si mette meno di un'ora e mezzo ed i treni passano ogni ora.
Fabiana, che ci raggiunge da Ancona, con i mezzi
Al risveglio dopo Astrolive ho rievocato l'esperienza di ieri, tornava la sensazione a cui ho potuto dare un nome: è la famosa non separatezza di cui tanto parla tante discipline orientali. E lo sento come uno stato dell'essere che non ha eccessi ma tanta meraviglia. è talmente al di sopra del giudizio, ... , Forse è stato come fare le esperienze con i funghi ma senza prenderli
Cristiana
Volevo ringraziarti per questo meraviglioso viaggio che mi e ci sta potato dalla nostra vera essenza senza para e senza aspettative.
Un cammino che ha dato ad Alberto quella libertà che non ha spazio tempo e materia, un ritorno nel grembo della vita
Amore infinito Amore
Alberto
Buongiorno Claudia Non mi è ben chiaro cosa sia successo ieri, ma `e come se mi sentissi libera da qualcosa, nelle ultime settimane ho pensato alla morte come ad una liberazione, cosa strana perch- a me la vita è sempre panciuta. Ora sento quel senso di liberazione. Quindi indipendentemente dal come o dal perché, ti ringrazio
𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗜 ASTROLIVE 2024/25 Per accedere alla pagina, clicca sul PIANETA 𝗦𝗔𝗟𝗩𝗔 𝗟𝗔 𝗗𝗔𝗧𝗔
☀️ SOLE- 12 o 13 Ottobre 2024- (26/27 Ottobre eventuale bis)!
🌙 LUNA- 9 o 10 Novembre - (16/17 Novembre eventuale bis)
✨ MERCURIO - 7 o 8 Dicembre - 14/15 Dicembre eventuale bis)
Pausa Natalizia
💚 𝗩𝗘𝗡𝗘𝗥𝗘 18 o 19 Gennaio 2025 - (25/26 Gennaio eventuale bis)
🔥 MARTE - 15 o 16 Febbraio - (22/23 Febbraio eventuale bis)
🌟GIOVE - 15 o 16 Marzo ( 22 o 23 Marzo eventuale bis) / dato i pochi posti disponibili precedenza verrà data a chi segue il percorso regolarmente dato che sarà la prima volta che Giove entra in scena
🖤 SATURNO - 5 o 6 Aprile - (12/13 Aprile eventuale bis)
🌑 PLUTONE - 3 o 4 Maggio / 17 o 18 Maggio eventuale bis)
💥 KARMA - 31 Maggio o 1 Giugno (7 o 8 Giugno eventuale bis)
Qualora ci fossero ulteriori richieste ed i gruppi sono già al completo verranno offerte altre possibilità.