Alle 14:00 del 22 Agosto la Luna raggiungerà il suo culmine diventando PIENA nel segno dell'AQUARIO congiungendosi inoltre ad un imponente e magnifico GIOVE, pertanto noi approfitteremo di queste energie e spettacolo notturno andando a CONOSCERE E RI-EQULIBRARE L'ENERGIA MASCHILE E FEMMINILE DENTRO DI NOI e andando a conoscere e sentire la nostra Luna e Sole interiore 🌕☀️💕 ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨
Di cosa parleremo e cosa metteremo in movimento:
Il ruolo dell'uomo ed il ruolo della donna soprattutto hanno subito dei grandi cambiamenti nel corso delle epoche passate e presenti.
Prima ancora del dominio patriarcale, era la donna a guidare e a governare il mondo, e non sempre ha governato con saggezza.
L'uomo ha poi preso il sopravvento compiendo atti imperdonabili dalla mente umana portando nel tempo la donna a ribellarsi e a riconquistare il suo potere, spesso però lottando contro l'uomo che poco aveva (ed ha!) a che fare con gli atti atroci commessi in passato da altri uomini.
L'uomo consapevole dal canto suo, si è fatto carico del senso di colpa collettivo cedendo il suo potere alla donna in cerca di perdono.
Mentre l'uomo inconsapevole ancora punisce la donna senza rendersene conto.
Sia l'uomo che la donna portano dentro di sé ferite collettive non indifferenti, oltre ad invisibili e potenti sensi di colpa che lacerano l'anima in cerca di perdono.
Controllo, dominio, vergogna, inadeguatezza e paura sono solo alcuni dei meccanismi dell'ego in cerca di redenzione.
E' ora di perdonare il maschile ed il femminile e possiamo farlo iniziando solo da noi stessi.
Non è più tempo per la donna di definire il suo ruolo indipendente con arroganza punendo l'uomo all'infinito perché così facendo non permetterà alla sua energia maschile di manifestarsi in suo supporto.
Non è più tempo per l'uomo sentirsi eternamente in colpa o in dovere di servire la donna rinunciando al suo potere come vero uomo, come non è più tempo di sfogare la sua ira repressa sul sesso fisicamente più debole dominando ancora il femminile che non riesce ad accettare dentro di sé, perché punendo l'energia femminile fuori, non si permetterà mai di accogliere la sua vulnerabilità umana.
E' molto più saggio per entrambi ristabilire l'ordine e l'equilibrio interiore, prendere coscienza dell'energia maschile e femminile dentro ognuno di noi, e renderci conto di quanto l'uomo e la donna possano COLLABORARE per creare un mondo migliore, piuttosto che continuare a rincorrersi, difendersi o attaccarsi a vicenda.
C'é un AMORE più grande che ci contiene tutti allo stesso modo senza alcuna distinzione sessuale.
E a quell'Amore hanno accesso sia uomini che donne.
Anche se ultimamente si dice che sarà la donna a condurre l'uomo all'amore divino, io in tutta onestà credo che l'uomo ci possa arrivare anche da solo se solo si concedesse di riconquistare il suo potere sia maschile che femminile.
Lo stesso vale per la donna, se solo riconquistasse il suo equilibrio interiore senza più dover rivendicare il suo ruolo con forza e spesso arroganza.
Siamo uomini e donne, ma dentro ognuno di noi vibra l'energia maschile e femminile e questa energia (nel nostro Tema Natale, viene indicata dal Sole (segno zodiacale) e la Luna.
Pertanto in queste due giornate andremo a sperimentare il nostro Sole e la nostra Luna e le metteremo in movimento attraverso la danza sostenendoci a vicenda, e lo faremo proprio nei giorni in cui la Luna diventerà Piena nel segno dell'Aquario congiungendosi a Giove! Goderemo pertanto anche di un bellissimo spettacolo notturno!
Andremo a sentire e a scoprire come l'energia maschile e femminile si manifestano dentro di noi.
Andremo a comunicare con il nostro maschile e con il nostro femminile ristabilendo quell'equilibrio interiore necessario per poter ricreare la stessa armonia in un rapporto intimo di coppia.
Ed in questo equilibrio ritrovato potremo riconoscere ed esercitare pienamente il nostro ruolo di uomo o donna al servizio dell'umanità.
Che tu viva in una relazione o meno, il matrimonio mistico interiore ti aiuterà ad attirare a te anime consapevoli con le quali poter costruire un nuovo mondo.
Siamo un unità suddivisa in due corpi diversi, ma siamo e rimaniamo un'unità e se riconosciamo ed onoriamo la nostra umanità, allora potremo servire Dio senza più cercare alcun perdono e senza più dover rivendicare alcun ruolo sempre attaccando od inseguendo qualcuno fuori di noi.
A chi ha già lavorato con me nei corsi di 𝗔𝗦𝗧𝗥𝗢𝗟𝗜𝗩𝗘 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗡𝗦𝗜𝗩𝗘 vorrei dire che questo sarà un viaggio diverso.
Non potrò lavorare singolarmente su ognuno di voi, ma ognuno di noi lavorerà su se stesso all'interno di un gruppo in modo comunque profondo.
Pertanto i posti NON sono limitati a 6 persone, ma sono comunque limitati!
I corsi di AstroLive intensive riprenderanno poi in autunno.
✨ 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗥𝗦𝗖𝗥𝗜𝗩𝗘𝗥𝗦𝗜 è necessario compilare il seguente formulario: https://forms.gle/r1wR4Wcgzk4Ezhae7
✨ 𝗟𝗨𝗢𝗚𝗢: IL CENTRO a Miglieglia, Via Cassinelle 24
✨ 𝗢𝗥𝗔𝗥𝗜: Dalle 10 di Sabato alle 17 di domenica con ovviamente pausa pranzo e cena.
👉 due giorni di introspezione e lavoro profondo su di sé 👉 due pranzi 👉 una cena 👉 una colazione 👉pernottamento all'aperto sotto il firmamento ed intorno al fuoco (o eventualmente in casa)
✨ 𝗗𝗔 𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗥𝗘: un tappetino ed un sacco a pelo per poter dormire all'aperto. Chi preferisce dormire in casa si annunci che c'é qualche posto letto disponibile.